PROGETTAZIONE ESECUTIVA PER IL POTENZIAMENTO DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI LATIANO E MARGHERITA DI SAVOIA (BT)

DESCRIZIONE SINTETICA DELL’INTERVENTO:
  1. L’area di intervento riguarda l’area dell’attuale impianto di depurazione, situato a nord est del comune di Latiano. Gli interventi effettuati sono calibrati per trattare un carico inquinante influente giornaliero di 1296 kg di BOD/d in un volume giornaliero di 3811 m³ corrispondente ad una popolazione di 21.599 AE.
  2. L’area di intervento riguarda l’area dell’attuale impianto di depurazione, situato a sud del comune di Margherita di Savoia, Gli interventi effettuati sono calibrati per trattare un carico inquinante influente giornaliero di 1.439 kg di BOD/d in un volume giornaliero di 7200 m³ corrispondente ad una popolazione di 23.895 AE.
SOCIETÀ AGQUADRO SRL:

Il “main topic” trattato dalla società è la depurazione delle acque reflue e tutto ciò che abbraccia tale argomento partendo dagli studi di fattibilità sino alla progettazione esecutiva, inglobando anche la redazione di elaborati tecnici/economici per la partecipazione alle gare di progettazione e/o lavori inerenti il trattamento di acque reflue civili o industriali ed opere fognarie.

In alcuni casi la AGquadro ha anche curato l’aspetto realizzativo delle opere.

AGquadro Srl eredita, inoltre, un importante bagaglio professionale dall’amministratore e Direttore Tecnico ing. Filippo Maida, che ha portato con sé un’esperienza ultra’ventennale nel campo dell’ingegneria sanitaria, ma anche nella conoscenza diretta di diverse realtà progettuali.